Far sapere

 

Area dell’ufficio stampa

Sappiamo gestire l’ufficio stampa in modo efficace, lavorando fianco a fianco con i nostri clienti, aiutandoli a trasformare i fatti in notizie.

Sappiamo come creare, mantenere e far crescere le relazioni con i media e come incrementare e difendere, se necessario, la reputazione dei loro prodotti, dei loro servizi e dei loro marchi.

Sappiamo monitorare la loro visibilità, perché vogliamo sempre i primi a sapere quando, dove e come si parla di loro. Sappiamo entrare in sintonia con i nostri clienti affinché i temi di attualità del dibattito pubblico si trasformino in concrete opportunità di comunicazione.

Area della consulenza

Sappiamo come aiutare i nostri clienti a definire una strategia di comunicazione davvero coerente con la loro missione. Sappiamo ideare azioni di comunicazione efficaci trasformandole in piani di comunicazione concreti, chiari e leggibili.

Sappiamo allenare i nostri clienti a gestire con successo le relazioni con i media e a rispondere anche alle domande che non vorrebbero mai sentirsi rivolgere.

Sappiamo come gestire la reputazione dei nostri clienti anche con azioni di comunicazione interna e sappiamo affiancarli per comunicare i loro interessi presso le istituzioni.

Area degli eventi

Sappiamo ideare, coordinare e gestire nei minimi dettagli eventi di successo. Sappiamo come parlare ai consumatori dei prodotti dei nostri clienti, sappiamo come rivolgerci ai loro interlocutori professionali. Sappiamo affiancare i nostri clienti con azioni di marketing creative e innovative.

Area dei servizi editoriali

Da un bilancio a una newsletter, da un discorso a un report, sappiamo trasformare i messaggi dei nostri clienti in documenti chiari, brevi ed efficaci.